MINIPALACEPALAZZETTO113CAMPAVENICEPRIVACY
Minipalace

Minipalace
Al di là e oltre il lusso, il Mini Palace offre un concentrato di emozioni senza eguali. Per chi cerca molto più di un soggiorno speciale, senza rincorrere effetti mirabolanti, il Mini Palace è l'occasione della vita, once in the life per vivere Venezia e scordare tutto il resto.
Meglio del Mini Palace c'è solo Venezia, insieme formano un connubio inscindibile.
Viaggiare nell'anima della città, cullati dalla bellezza, senza bisogno d'altro, la meraviglia a portata di sguardo. Un luogo segreto, da assaporare con lentezza, ascoltando ammirati il silenzio e nutrendo di meraviglie i pensieri. Il nome deriva dall'unicità di essere come un palazzo in miniatura, che si sviluppa verticalmente su tre piani ed offre il massimo del comfort senza bisogno di spazi immensi, la città è il prolungamento ideale di questo edificio, in cui è possibile accedere direttamente attraverso una darsena privata.
Non poteva mancare una terrazza superiore da cui lo sguardo si perde in visioni oniriche che secondo il variare delle stagioni accompagnano le note universali di Venezia. La linea della bellezza attraversa questo spazio e rimanda alla definizione di armonia.
Un piccolo rifugio nel mezzo di una grande e sconfinata suggestione, a misura di coloro che ascoltano i luoghi, col cuore.
F. Marzari - Giornalista



TITOLO

Venezia nei primi del’900

MOOD

meglio che a casa

COLORE

rosso corallo

FRAGRANZA

menta fresca

DRESS CODE

lino bianco

SUONO

di navi che salpano

GLI ALTRI APPARTAMENTI